X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

30 Giugno - 1 Luglio 2018

Lungolago Wellness a Montefiascone 30 Giugno - 1 Luglio 2018

A Montefiascone presso il lungolago, due giorni dedicato al fitness e al wellness. I migliori istruttori delle palestre della Tuscia vi guideranno alla scoperta delle numerose discipline sportive per tenersi in forma. Dall crossfit al TRX, passando per lo stretching e le arti marziali.

La Flyron sarà presente il 1 luglio alle ore 17.00 (Area 3) dove Stefano Cima effettuerà una lezione di Kettlebell e con Angela Barra e le sue allieve effettueranno una dimostrazione di Pole Dance

Il Kettlebell (chiamato anche Girya) è un attrezzo utilizzato fin dall'antichità. Ultimamente è tornato a essere utilizzato nelle palestre moderne grazie al preparatore atletico russo Pavel Tsatsouline. Fondamentalmente si tratta di una palla di ghisa, in vari pesi, con una maniglia. Viene anche molto spesso definito come una palestra in una mano. L’enorme versatilità di questo strumento a bassissima tecnologia ed elevata efficacia lo pone al centro di ogni allenamento funzionale. Grazie ai movimenti di base realizzabili con il Kettlebell, lo swing, il clean e lo snatch è possibile migliorare forza, resistenza e coordinazione. Alla palestra Flyron troverete kettlebell di ogni peso, si parte da 4 kg per i principianti fino a oltre 50kg, rendendo il coorso adatto sia ai principianti che agli atleti professionisti. L’allenamento con i kettlebell permette un elevato consumo calorico ed ha un importante focalizzazione sui muscoli della coscia e del gluteo.




Condividi su:


ARCHIVIO BLOG




I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

Top