X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Corsi

Flying Suspension Training - TRX

Nato nei Navy SEALS, l'esercizio a corpo libero con il Flying, noto anche come Suspension Training o TRX, sviluppa simultaneamente forza, equilibrio, flessibilità e stabilità del corpo.
Gli esercizi si eseguono mediante corde appese sul soffitto che sfruttano la gravità e il peso del corpo dell'utilizzatore per l'esecuzione di centinaia di esercizi.

L’utilizzo dei Flying permette di imparare a controllare i movimenti del proprio corpo grazie alla grande instabilità che l’attrezzo riproduce.
Il Flying è uno strumento di semplice da usare: tutti gli esercizi hanno un livello base, uno intermedio ed avanzato in base al livello di preparazione del praticante.
Con il Flying possono essere effettuati movimenti estremamente semplici, spesso utilizzati anche nelle riabilitazioni post traumatiche o di interventi, o al contrario, movimenti molto complessi adatti ad atleti professionisti. Nelle lezioni di Flying nella nostra palestra vengono soddisfatte tutte le esigenze dei soci (aumento della forza, della resistenza, riduzione del grasso, aumento della massa muscolare ecc. ) grazie proprio alla versatilità dello strumento.

 

ISTRUTTORI: STEFANO CIMA - ANGELA BARRA

La fatica non è mai sprecata:
soffri ma sogni

Top