Recensione: Valentina Giuliani Al corso di Flying ogni giorno una lezione diversa e altamente allenante
Frequento la palestra Flyron da Agosto 2016 seguendo i corsi di Cross Training, Kettlebell e Flying.
Conoscevo già il mondo funzionale, in particolare il CrossFit, venendo da esperienze in altre palestre, ma la preparazione, professionalità e la serietà che ho trovato in questa palestra sono difficilmente riscontrabili in altri ambienti: dal primo giorno gli istruttori Angela e Stefano mi hanno seguita con estrema attenzione, permettendomi risultati che io stessa non credevo avrei mai raggiunto.
Il corso di Flying rappresenta un allenamento funzionale che si avvale di un unico attrezzo: il TRX. Chi non ha svolto mai quest’attività, come me più di un anno fa, potrebbe pensare ad un allenamento noioso e poco dinamico, data la presenza di un solo attrezzo: in realtà la quantità di esercizi che possono essere svolti durante una lezione di Flying è enorme, e Stefano ed Angela ad ogni lezione riescono a proporre alternative diversificate e divertenti per farci allenare e sperimentare le nostre capacità.
La Flyron è per me la palestra giusta per mettersi alla prova e divertirsi nello stesso momento, con allenatori qualificati ed eccellenti.
Condividi su:
Si riapre il 3 Giugno Regolamenti e moduli
>> Leggi tutto
STIAMO LAVORANDO PER VOI Sicurezza e fruibilità degli allenamenti
>> Leggi tutto
Allenamento per i glutei Hip thrust esplosivo
>> Leggi tutto
Come eseguire i burpees Non bisogna prendere le competizioni come esempio
>> Leggi tutto
Allenarsi a casa con un solo Kettlebell 2 Turkish get up
>> Leggi tutto
I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.