X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

Al corso di Flying ogni giorno una lezione diversa e altamente allenante

Recensione: Valentina Giuliani Al corso di Flying ogni giorno una lezione diversa e altamente allenante

Frequento la palestra Flyron da Agosto 2016 seguendo i corsi di Cross Training, Kettlebell e Flying.

Conoscevo già il mondo funzionale, in particolare il CrossFit, venendo da esperienze in altre palestre, ma la preparazione, professionalità e la serietà che ho trovato in questa palestra sono difficilmente riscontrabili in altri ambienti: dal primo giorno gli istruttori Angela e Stefano mi hanno seguita con estrema attenzione, permettendomi risultati che io stessa non credevo avrei mai raggiunto.

Il corso di Flying rappresenta un allenamento funzionale che si avvale di un unico attrezzo: il TRX. Chi non ha svolto mai quest’attività, come me più di un anno fa, potrebbe pensare ad un allenamento noioso e poco dinamico, data la presenza di un solo attrezzo: in realtà la quantità di esercizi che possono essere svolti durante una lezione di Flying è enorme, e Stefano ed Angela ad ogni lezione riescono a proporre alternative diversificate e divertenti per farci allenare e sperimentare le nostre capacità.

La Flyron è per me la palestra giusta per mettersi alla prova e divertirsi nello stesso momento, con allenatori qualificati ed eccellenti.




Condividi su:


ARCHIVIO BLOG




I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

Top