A Canino si è tenuta la quarta edizione di Canino's Got Talent in due serate, 23 e 27 luglio.
Il 23 luglio la palestra Flyron ha partecipato con un'esibizione di pole dance tenuta da Debora Giovagnoli, Francesca Spadoni, Veronica D’Acunzo, Nicoletta Notazio e Alessandro Zanobi. Gli atleti hanno interpretato in sei minuti la storia del film “Suicide squad”, diretta e gestita dall’insegnante di pole dance Angela Barra. Si sono aggiudicati il secondo posto.
Il 27 luglio Flyron ha presentato un’ulteriore esibizione di pole dance tenuta da Debora Giovagnoli, Francesca Spadoni, Veronica D’Acunzo, Nicoletta Notazio, Giusi Mandato, Elisabetta Frezza e Martina Cappelloni. In questa occasione si sono aggiudicate il primo posto.
Grande souspance per la finalissima, dove le due esibizioni hanno dovuto competere.
La giuria, rimasta senza fiato dalle splendide esibizioni e dalla bravura di queste atlete, ha ritenuto opportuno aggiudicare il secondo e terzo posto nella finale di questa edizione di Canino's Got Talent.
Come ci si prepara ad una Spartan Race? La Spartan Race è una competizione attesa da atleti e appassionati di fitness, ma quale è lo Spartan training più adatto e cosa allenare maggiormente?
>> Leggi tutto
Che differenza c'è tra il crossfit e funzionale? Il crossfit è un allenamento ad alta intensità con una varietà di discipline che coinvolgono tutto il corpo come l'allenamento funzionale. Scopri le differenze.
>> Leggi tutto
Che muscoli si allenano con il calisthenics? Con il calisthenics si allenano una serie di muscoli, dalle braccia, alle gambe, glutei, pettorali e molto altro. Scopri cos'è e come praticarlo al meglio.
>> Leggi tutto
Che cos'è il TRX e a cosa serve? Il TRX è un allenamento che sta spopolando in tutte le palestre. Un allenamento a corpo libero, versatile in grado di offrire numerosi benefici per il corpo.
>> Leggi tutto
Hai superato i 50 anni e la tartaruga è sepolta sotto uno strato di grasso
>> Leggi tutto
I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.