A Canino Flyron's Got Talent Pole Dance sul secondo e terzo gradino del podio
A Canino si è tenuta la quarta edizione di Canino's Got Talent in due serate, 23 e 27 luglio.
Il 23 luglio la palestra Flyron ha partecipato con un'esibizione di pole dance tenuta da Debora Giovagnoli, Francesca Spadoni, Veronica D’Acunzo, Nicoletta Notazio e Alessandro Zanobi. Gli atleti hanno interpretato in sei minuti la storia del film “Suicide squad”, diretta e gestita dall’insegnante di pole dance Angela Barra. Si sono aggiudicati il secondo posto.
Il 27 luglio Flyron ha presentato un’ulteriore esibizione di pole dance tenuta da Debora Giovagnoli, Francesca Spadoni, Veronica D’Acunzo, Nicoletta Notazio, Giusi Mandato, Elisabetta Frezza e Martina Cappelloni. In questa occasione si sono aggiudicate il primo posto.
Grande souspance per la finalissima, dove le due esibizioni hanno dovuto competere.
La giuria, rimasta senza fiato dalle splendide esibizioni e dalla bravura di queste atlete, ha ritenuto opportuno aggiudicare il secondo e terzo posto nella finale di questa edizione di Canino's Got Talent.
Condividi su:
Hai superato i 50 anni e la tartaruga è sepolta sotto uno strato di grasso
>> Leggi tutto
Allenamento post gravidanza Come tornare in forma
>> Leggi tutto
Da qualche tempo soffri di mal di schiena... le hai provate tutte. Hai già provato a cambiare materasso, sedia ergonomica, scarpe super molleggiate , ma non hai avuto risultati
>> Leggi tutto
Se sei in sovrappeso e hai già provato a frequentare la classica palestra senza ottenere nessun risultato oppure i pochi risultati ottenuti sono svaniti nel giro di qualche mese, un motivo c’è
>> Leggi tutto
Hai problemi al gomito o alla spalla da quando giochi a padel? Ignorare anche i piccoli fastidi può essere dannoso
>> Leggi tutto
I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.