Il 17 giugno si è tenuto il saggio di Pole Dance presso la nostra palestra. Si sono esibite alcune ragazze del gruppo base e altre del gruppo intermedio. Enorme successo per tutte.
Il pubblico, con un grande coinvolgimento e continui applausi, è stata la dimostrazione che le ragazze hanno raggiunto risultati superiori a quelli fissati per il loro livello, grazie all’impegno continuo, i sacrifici ma soprattutto la determinazione, qualità fondamentale per poter praticare questa fantastica disciplina, che spesso è stata messa in crisi dallo sconforto e demotivazione quando non si riusciva a fare qualche presa fondamentale e sembrava che ogni allenamento fosse inutile. Ma “non mollare mai” è il motto che guida queste fantastiche ragazze.
Il saggio si è concluso con una performance sul cerchio aereo di Angela Barra, istruttrice di Pole Dance e Aerial Hoop, che ha presentato questo attrezzo che da settembre prenderà vita alla Flyron.
Come ci si prepara ad una Spartan Race? La Spartan Race è una competizione attesa da atleti e appassionati di fitness, ma quale è lo Spartan training più adatto e cosa allenare maggiormente?
>> Leggi tutto
Che differenza c'è tra il crossfit e funzionale? Il crossfit è un allenamento ad alta intensità con una varietà di discipline che coinvolgono tutto il corpo come l'allenamento funzionale. Scopri le differenze.
>> Leggi tutto
Che muscoli si allenano con il calisthenics? Con il calisthenics si allenano una serie di muscoli, dalle braccia, alle gambe, glutei, pettorali e molto altro. Scopri cos'è e come praticarlo al meglio.
>> Leggi tutto
Che cos'è il TRX e a cosa serve? Il TRX è un allenamento che sta spopolando in tutte le palestre. Un allenamento a corpo libero, versatile in grado di offrire numerosi benefici per il corpo.
>> Leggi tutto
Hai superato i 50 anni e la tartaruga è sepolta sotto uno strato di grasso
>> Leggi tutto
I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.