X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

Enorme  successo per tutte le ragazze

Saggio Pole Dance 2017 Enorme  successo per tutte le ragazze

Il 17 giugno si è tenuto il saggio di Pole Dance presso la nostra palestra. Si sono esibite alcune ragazze del gruppo base e altre del gruppo intermedio. Enorme successo per tutte.

Il pubblico, con un grande coinvolgimento e continui applausi, è stata la dimostrazione che le ragazze hanno raggiunto risultati superiori a quelli fissati per il loro livello, grazie all’impegno continuo, i sacrifici ma soprattutto la determinazione, qualità fondamentale per poter praticare questa fantastica disciplina, che spesso è stata messa in crisi dallo sconforto e demotivazione quando non si riusciva a fare qualche presa fondamentale e sembrava che ogni allenamento fosse inutile. Ma “non mollare mai” è il motto che guida queste fantastiche ragazze.

Il saggio si è concluso con una performance sul cerchio aereo di Angela Barra, istruttrice di Pole Dance e Aerial Hoop, che ha presentato questo attrezzo che da settembre prenderà vita alla Flyron.





Condividi su:


ARCHIVIO BLOG




I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

Top