X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Blog

Turkish get up

Allenarsi a casa con un solo Kettlebell 2 Turkish get up


Se hai un solo kettlebell, magari anche di carico leggero, in questo video ti mostro come incrementare l'intensità di allenamento e raggiungere un livello di intensità elevata in un esercizio fondamentale come il turkish getup

Di seguito la trascrizione automatica del video (potrebbe contenere errori):

https://youtu.be/G6_jkrbl5PI

----

Ragazzi Questo video mi ricollego al video precedente che ho fatto Dove parlavo del delle tecniche per aumentare intensità nell'esecuzione degli esercizi nel caso in cui abbiamo un solo Jack back e nel caso in cui questo che è leggero per i nostri Dammi magari l'ho comprato un anno fa poi magari che ci sembravano Esatto Poi dopo ci siamo allenati è diventato il peso 16 kg e probabilmente quello che mediamente si comprano le persone quando approccia che ed è difficile che si comprano un piatto da 32 o da 40 e 12 16 20 all'ora solo questo e voglio mettere intensità del lavoro già fatto un video per quanto riguarda alcune tecniche questo qui lo voglio dedicare alla all'esecuzione delle tappe ragazzi Non vi scordate codice allena tutto il corpo si stanno tutti i gruppi muscolari del corpo vengono utilizzati quando facciamo dell'app sia nella fase di salita in discesa e dovremmo saper fare e anzi se non Se non ti è chiaro qualcosa qualche passaggio con Magari se me lo scrivete nei commenti magari posso farci un video successivo dove tratto tutti i vari pezzettini un passaggio per passaggio ma se magari c'è qualcosa che non vi ricordate Comunque diciamo che nel caso in cui ci vediamo come possiamo fare per ciò che è bene per leggero posso fare una cosa magari stabilisco un tempo e decido di fare ogni minuto unghie top per cui tra metto il timer Quando parte il tempo inizio la salita e discesa in un minuto quello che mi rimane ci mettono a far conto 35 secondi in quei 25 secondi che mi rimangono mi riposo come scatta il secondo modo farò lo farò a sinistra con l'altro braccio e così via posso andare avanti anche queste faccine queste Serie 1 del tub un'altra cosa che posso fare però oltre a questa è questa secondo me è un dettaglio abbastanza interessante possiamo fare per ogni per ogni passaggio per tattici get up lo posso fare due volte o tre volte o quattro volte al secondo voi di quanto tempo ci voglio stare ok dipende il tempo a disposizione Dipende quanto è pesante partite con due può essere può essere già un sovraccarico in più ti faccio l'esempio me ne faccio 3 3 movimenti ce li tengo per tre volte ogni singolo pezzo del tappo la salita normale 1-2-3-4 e poi scendo io voglio 1212 2 Questo lo posso fare uno 2 solo l'andata facendo i blocchi e ritorno lo faccio in maniera lineare dipende un po' da voi al vostro allenamento Da quanto è che dipende da quanto ho capito se non mi ricordare anche tanto scrivere qua sotto qualche dubbio la cosa che ancora non tanto consiglio perché esercizio che allena già da parecchi gruppi muscolari


Condividi su:


ARCHIVIO BLOG




I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

Top