X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

Allenamento tosto ma anche relax

Weekend con Yuri Chechi Allenamento tosto ma anche relax

La Palestra Flyron è sempre alla ricerca di nuove emozioni per i propri iscritti che possano apportare benefici sia fisici che mentali.

Per questa ragione, per il secondo anno, abbiamo deciso di ripetere l'esperienza presso Colle del Giglio, nelle Marche, che oltre a essere un agriturismo/resort dispone di una palestra attrezzata. Ma ciò che rende questo posto speciale è il proprietario... Jury Chechi.

Abbiamo avuto la possibilità di allenarci con Jury, il più grande campione italiano mai esistito nell’ambito della ginnastica, coadiuvato da un'altro grande atleta: Davide Borsella.

Due giornate di duro allenamento alternate tra relax e buona cucina in un ambiente incantevole.

Nella giornata di sabato allenamento pomeridiano con alcuni elementi a corpo libero propedeutici alle skill della ginnastica e un circuito, sempre a corpo libero, per poi passare ad alcuni elementi classici della ginnastica.

Domenica, grazie al tempo favorevole, è stato fatto il riscaldamento all'esterno della struttura per poi proseguire all'interno con anelli, parallele, sbarra per trazioni.

Allenarsi con dei campioni di così alto livello, e vedere dal vivo con quale naturalezza esegue movimenti complicati è sempre una grande emozione, e i loro insegnamenti saranno sicuramente preziosi per il futuro degli atleti della Flyron.




Condividi su:


ARCHIVIO BLOG




I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

Top