Domenica 11 giugno si è tenuto un allenamento straordinario presso il Parco dei Cimini. 25 partecipanti si sono avventurati in un percorso naturalistico misto tra corsa e ostacoli, quali ad esempio trasposto di carichi, arrampicata alla corda, burpees sotto il getto di acqua corrente ecc..
L’idea è nata dalla voglia di rivivere un percorso spartano simile alla Spartan Race, seppur in piccolo. I nostri soci hanno partecipato con grande motivazione, non solo per allenarsi ma per il gusto di condividere e stare insieme, un altro punto forte della palestra Flyron, dove si vive continuamente un clima di familiarietà, solidarietà, e il nuovo arrivato trova sempre un gruppo pronto ad accoglierlo e farlo sentire a suo agio.
L’allenamento è stato seguito da un aperitivo nei giardini del parco che ha rafforzato l’aspetto di “grande famiglia”.
Orari 2023/2024 Elenco corsi
>> Leggi tutto
Pole Dance, cos'è e perché farla Scopri le origini della Pole Dance quali sono i benefici a livello di fitness, quali strumenti usare, la differenza con la lap dance e i nostri corsi
>> Leggi tutto
Pilates a cosa serve? Il pilates è una disciplina che si basa sull'equilibrio tra mente e corpo. I benefici per la salute sono molti e non solo a livello fisico.
>> Leggi tutto
Come ci si prepara ad una Spartan Race? La Spartan Race è una competizione attesa da atleti e appassionati di fitness, ma quale è lo Spartan training più adatto e cosa allenare maggiormente?
>> Leggi tutto
Che differenza c'è tra il crossfit e funzionale? Il crossfit è un allenamento ad alta intensità con una varietà di discipline che coinvolgono tutto il corpo come l'allenamento funzionale. Scopri le differenze.
>> Leggi tutto
I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.