Si è conclusa con una teatrale consegna delle magliette ufficiali la preparazione della Flyron all'edizione 2017 della Spartan Race che si svolgerà Sabato 29 Aprile ad Orte.
La Spartan Race è una delle più famose corse ad ostacoli, offre batterie di partenza (OPEN) aperte a tutti gli atleti, indipendentemente dal proprio livello di preparazione sportiva. Allo stesso tempo in ogni gara, vengono predisposte le batterie di partenza Elite e Competitive per gli alteti professionisti o semplicemente i più allenati. Spartan Race è la prima competizione del suo genere and avere una classifica a livello globale, offre un banco di prova per i principianti mentre ai professionisti concede la possibilità di mettersi alla prova sempre in maniera diversa e viaggiando in tutto il mondo.
In Italia queste gare vengono disputate a Milano, Misano, Taranto e Orte. Nella Tuscia sono tre anni che viene organizzata una tappa, e la Flyron ha partecipato a tutte le edizioni. Per alcuni atleti si tratterà quindi di migliorare i precedenti risultati, per altri invece sarà un battesimo di fuoco.
In bocca al lupo a tutti i partecipati o, per dirla con il saluto classico degli spartani: AROO!!
Come ci si prepara ad una Spartan Race? La Spartan Race è una competizione attesa da atleti e appassionati di fitness, ma quale è lo Spartan training più adatto e cosa allenare maggiormente?
>> Leggi tutto
Che differenza c'è tra il crossfit e funzionale? Il crossfit è un allenamento ad alta intensità con una varietà di discipline che coinvolgono tutto il corpo come l'allenamento funzionale. Scopri le differenze.
>> Leggi tutto
Che muscoli si allenano con il calisthenics? Con il calisthenics si allenano una serie di muscoli, dalle braccia, alle gambe, glutei, pettorali e molto altro. Scopri cos'è e come praticarlo al meglio.
>> Leggi tutto
Che cos'è il TRX e a cosa serve? Il TRX è un allenamento che sta spopolando in tutte le palestre. Un allenamento a corpo libero, versatile in grado di offrire numerosi benefici per il corpo.
>> Leggi tutto
Hai superato i 50 anni e la tartaruga è sepolta sotto uno strato di grasso
>> Leggi tutto
I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.