X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

La Flyron pronta per una nuova sfida

Spartan Race Orte 2017 La Flyron pronta per una nuova sfida

Si è conclusa con una teatrale consegna delle magliette ufficiali la preparazione della Flyron all'edizione 2017 della Spartan Race che si svolgerà Sabato 29 Aprile ad Orte.

La Spartan Race è una delle più famose corse ad ostacoli, offre batterie di partenza (OPEN) aperte a tutti gli atleti, indipendentemente dal proprio livello di preparazione sportiva. Allo stesso tempo in ogni gara, vengono predisposte le batterie di partenza Elite e Competitive per gli alteti professionisti o semplicemente i più allenati. Spartan Race è la prima competizione del suo genere and avere una classifica a livello globale, offre un banco di prova per i principianti mentre ai professionisti concede la possibilità di mettersi alla prova sempre in maniera diversa e viaggiando in tutto il mondo.

In Italia queste gare vengono disputate a Milano, Misano, Taranto e Orte. Nella Tuscia sono tre anni che viene organizzata una tappa, e la Flyron ha partecipato a tutte le edizioni. Per alcuni atleti si tratterà quindi di migliorare i precedenti risultati, per altri invece sarà un battesimo di fuoco.

In bocca al lupo a tutti i partecipati o, per dirla con il saluto classico degli spartani: AROO!!




Condividi su:


ARCHIVIO BLOG




I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

Top