X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Yoel Herrera

Direttamente da Santiago de Cuba il meglio della rumba

Nato nella provincia di Matanzas, nota per essere insieme a Santiago de Cuba la culla della rumba, Yoel è uno dei massimi esponenti in Italia dell’afro e della rumba. Prima di arrivare nel nostro Paese, ha studiato nell’Università di Matanzas “Camilo Cienfuegos” e all’EIDE (il nostro ISEF) nel quartiere di Miramar a La Habana. Oltre a insegnare salsa cubana da anni nella scuola di Oscar Savon, Yoel ha una propria scuola di ballo “RumbaTimba” a Viterbo (Lazio). Molto richiesto negli eventi di stage e spettacoli delle discoteche latine per l’eleganza e armonia del suo ballo, in particolare nell’afro e nella rumba, e per la sua maestria nel suonare le congas e gli altri strumenti di percussioni della musica cubana.

 

CORSI: SALSA CUBANA - TIMBA CUBANA - AFRO - SON RUMBA CUBANA - RUEDA - MOZAMBIQUE - INTERPRETAZIONE MUSICALE - COREOGRAFIA - PASITOS - BALLO LATINO AMERICANO

L'emozione che ti dà il ballo è parte di te, è dentro di te, è sempre con te:
...è lì nel tuo cuore... lasciati guidare e ascolta sempre!!!

Top